Pegasus Seiya Original Color Edition Bronze Cloth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Online
    Apro questo topic anche se con grande ritardo, però lo apro lo stesso nella speranza di futuri aggiornamenti su questo myth che, pur essendo molto spoglio, così come il manga richiede, però mi ha incuriosito moltissimo la notizia della sua uscita e quindi vorrei anche acquistarlo. L'articolo che vi metto in citazione, dice che sarebbe arrivato a fine anno 2020 ma ad oggi, e dalle ultime foto scattate al Tamashii Nation 2020, di questo myth non si è vista nemmeno l'ombra. Spero non abbiano già accantonato il progetto perchè sarebbe un vero peccato ma soprattutto, mi auguro che almeno i 5 protagonisti, in questa versione manga 100% vengano fuori tutti.

    91613769_2762614567120829_7542160874711023616_n-700x959



    CITAZIONE
    Bandai è lieta di rendere pubbliche le nuove immagini scan riguardante il prossimo Myth Cloth da Saint Seiya per la linea classic; stiamo parlando di Pegasus Seiya Original Color Edition in versione Bronze Cloth.

    Seiya di Pegasus sarà realizzato per la linea “Classic” e ritrae il personaggio principale dell’anime e manga “Saint Seiya” con la classica armatura rivista in versione Manga (OCE) e accessori extra. L’ action figure sarà realizzata completamente in PVC e Diecast con svariati punti di articolazione, visi intercambiabili e il classico totem del cavallo alato. In totale svilupperà un’altezza di circa 16 cm.

    Pegasus Seiya Original Color Edition Bronze Cloth sarà rilasciato per fine 2020 ad un prezzo di 6800 Yen, in attesa dell’apertura dei preordini e di ulteriori info, vi lasciamo alle immagini scan trapelate.

    Articolo del 31 marzo 2020, riportato dal sito Itakon

    91834797_2762614707120815_5420927267960258560_n-700x58391785875_2762614937120792_7807972397750943744_n-945x683

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Cosmo
    +2

    Status
    Offline
    Se la Bandai mi facesse delle versioni OCE come si deve (e non cambiando spesso solo la colorazione e poco altro su un cloth che resta fedele comunque all'anime) mi farebbe felicissimo! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Online
    M1kUz infatti questo pegasus è la primissima versione proprio manga, nemmeno oce, perchè oce si intende solo la colorazione originale del manga, senza andare a toccare e a modificare le armature. Qui abbiamo proprio il primo seiya in assoluto, quando l'anime nemmeno esisteva ancora, quindi se la linea la inizieranno e la completeranno io la comprerò :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Cosmo
    +1

    Status
    Offline
    se mai uscirà questa versione, la mia domanda è: come faranno a realizzare il totem? Nella scheda tecnica del manga, questa versione del cloth era parecchio "articolata" penso al cinturone che diventa "squadrato" o al pettorale che va a formare le zampe posteriori... anche solo il fatto che il diadema dovrebbe andare a formare le ali e la testa pone un dubbio: quanto sarà grande la figura a totem? Oppure avrà delle parti sostitutive per realizzare la figura???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Online
    Bella domanda la tua.... dunque, o faranno solo il myth tipo quelli del film Legend of Sancrtuary, quindi senza i totem, oppure lo faranno già montato e di conseguenza il myth resterebbe perennemente con il cloth addosso, oppure faranno come hanno già fatto sul totem di Equuleus di Saintia Sho ovvero: I due bracciali del cloth vanno montati uno su una zampa anteriore, quella destra piegata, e l'altro va a formare la coda. Ora se vedi, entrambe le zampe anteriori del totem, hanno i bracciali. Questo perchè sulla zampa anteriore sinistra, quella normale distesa diciamo così, presenta una copia perfetta del bracciale destro, ma ovviamente è un pezzo stesso della gamba, quindi non si toglie in quanto stmpato li sopra.

    In questo modo potrebbero fare con il totem di Pegaso Manga, Fare dei pezzi già stampati sul totem e gli altri collocarli in altri punti del cavallo stesso.

    Poi chissà XD
     
    Top
    .
  6. Matkun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un bel regalo di inizio anno! Un pezzo da collezione stupenda!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Athena
    Posts
    24,541
    Cosmo
    +2,457
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Online
    Hai ragione Cavaliere, ma purtroppo mi sa che per questo natale salta anche lui. Purtroppo non ci sono aggiornamenti in merito quindi speriamo almeno per il natale 2021 :1364235rotfl: :5375764Emoticons016:

    Ti ringrazio per il tuo commento e ti invito a postare una tua presentazione nell'apposita sezione come da regolamento, in modo da poterti dare un degno benvenuto. Ovviamente non dico di farla ora vista l'ora, ma quando vorrai farla tu ;)

    Saluti :pope: :scorpio:
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2020, 17:44   206 views
  Share  
.
Top